Recupero dati hard disk sede di roma
Recupero Hard Disk interviene su tutto il territorio italiano ed europeo con i suoi servizi specializzati di ripristino e recupero dei dati con consegna diretta dell'hard disk danneggiato o con corriere espresso
Se risiedete a ROMA e desiderate consegnare il supporto di persona, rendiamo disponibile il nostro centro di raccolta hard disk sito al centro di roma in via della trinità dei pellegrini, dove nostri addetti provvederanno alla ricezione dell'hard disk.
La Nostra sede di ROMA si trova al centro della capitale, Qui é possibile consegnare personalmente i supporti, o inviarli tramite Vostro corriere, previo appuntamento e ricezione del voucher.
Entro 12/24 ore dall' ingresso in Laboratorio la Nostra Amministrazione provvederà ad inviare il preventivo di spesa, in maniera completamente gratuita.
Se desiderate consegnare il disco danneggiato e vi trovate distanti dalla sede di roma, potete contattare il nostro call center per verificare una sede di accettazione hard disk diversa o per accordarvi per la spedizione.
Sede Legale
Recovery Farm srl
Via Candiolo 36
00166
ROMA
Centro di Raccolta e spedizione supporti per Roma
Recovery Farm srl
Via Della Trinita' Dei Pellegrini, 13
00186
ROMA
Consegna hard disk danneggiati per il recupero dei dati
Per poter consegnare a mano il supporto è necessario contattare il call center al numero +39 06 92957391, fissare un appuntamento e ricevere il voucher di accettazione al laboratorio. Nel caso di spedizione con Vostro corriere è necessario ricevere il voucher che sarà allegato al plico, adeguatamente compilato e firmato, richiesto via telefono o via mail ai Nostri operatori.
Il Punto di raccolta non potrà accettare supporti di cui non sia stata effettuata la prenotazione.
I supporti che devono essere sottoposti al trattamento ed al recupero dei dati potranno essere consegnati alla sede di ROMA nei seguenti orari:
Lun - Ven 08:00 13:00
Tempi e modalità di recupero dei dati
Prima di poter valutare, il recupero di un hard disk danneggiato è necessario procedere con una diagnosi professionale, per verificare lo stato interno delle superfici, e lo stato infrastrutturale del disco, del firmware e della superficie logica, successivamente i tecnici, invieranno un report del danno e consentiranno alla divisione commerciale la formulazione di un preventivo di spesa definitivo, per la valutazione del preventivo e la diagnosi saranno necessarie circa 12 ore, sia che l'hard disk sia stato consegnato alla sede di roma o spedito con corriere espresso.
Approfondimenti: